Concerti, Danilo Sacco gira l'Italia con il suo tour estivo

Lo scorso 7 luglio è partito da Grottaminarda il nuovo tour di Danilo Sacco. L'ex Nomadi ha deciso di girare l'Italia con una serie di concerti estivi in cui, a fianco delle canzoni del suo album "Un altro me", eseguirà brani che hanno fatto parte della sua storia e del suo bagaglio artistico.

Questa la scaletta:

Asia
Ti voglio
A muso duro


Sangue al cuore
Auschwitz
Ala bianca
Il vecchio e il bambino
Ho difeso il mio amore
Dio è morto
Io voglio vivere
Fiume Sand Creek
Dove si va
Non ho santi in paradiso
Per fare un uomo
Signora bionda dei ciliegi
Ophelia
Un giorno insieme

Sul palco, assieme a Danilo Sacco,Valerio Giambelli (Statuto) alle chitarre, Andrea Mei (Gang) alle tastiere, hammond e fisarmonica, Antonio "Rigo" Righetti (Luciano Ligabue) al basso e Tommy Graziani alla batteria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.