Elton John annulla il tour estivo, anche la data ad Hyde Park

Elton John annulla il tour estivo, anche la data ad Hyde Park

Elton John, che proprio questa sera si sarebbe dovuto esibire nel nostro Paese, a Barolo, è stato costretto ad annullare tutti i suoi prossimi
impegni live. Cancellato lo show tricolore per infezione virale già lo scorso 6 luglio, oggi la spiacevole notizia per tutti coloro i quali avevano
acquistato i biglietti per i concerti britannici, tedeschi, spagnoli, francesi e monegaschi. Sir Elton molto raramente dà buca, ed anzi da anni
si sottopone a sforzi erculei pur di soddisfare tutte le richieste: quindi cosa è successo? Fortunatemente nulla di troppo grave: appendicite.

Il Rocket Man sarà presto operato, ma poi dovrà necessariamente trascorrere un periodo prima di degenza e poi di riposo. Insomma dei live se ne riparla all'inizio del prossimo settembre.











Il pianista di Pinner, che da molti anni si diverte a farsi chiamare anche Hercules proprio in virtù dei suoi colossali tour, con grande dispiacere deve dire addio anche all'attesa data - 12 luglio - all'Hyde Park di Londra. John quindi riprenderà a calcare le assi più o meno in contemporanea con l'arrivo nelle rivendite del suo nuovo e rimandato album "The diving board".


Registrato al The Village di Los Angeles sotto la supervisione di T-Bone Burnett, "The diving board" è stato scritto - oltre che da John per le
musiche - dallo "storico" collaboratore di Sir Elton, il paroliere Bernie Taupin. La collaborazione tra i due è targata 1967.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.