La playlist della settimana su Deezer: le migliori canzoni straniere del 2013

La playlist della settimana su Deezer: le migliori canzoni straniere del 2013

Quali sono le migliori canzoni straniere del 2013? Ecco la nostra playlist!

Non potevamo che partire con il grande ritorno di David Bowie ("The Stars (are out tonight)"), seguito da quello dei francesi Daft Punk ("Get Lucky"), dagli attesi Depeche Mode ("Soothe My Soul") e del polivalente Justin Timberlake ("Mirrors").

Si prosegue con la superformazione Sound City guidata da Dave Grohl ("You Can't Fix This), "Jubilee street" di Nick Cave & the Bad Seeds, "The Weight" degli Editors, le nuove scoperte Tom Odell ("Another Love") e Bastille ("Pompeii") e molto altro.

State pronti perchè da domani sarete voi lettori di Rockol e utenti di Deezer a creare la vostra playlist con le migliori canzoni straniere del 2013. C'è ancora qualche ora per votare le playlist (http://www.rockol.it/playlist.php) con le migliori canzoni italiane del 2013 - le votazioni si chiudono stasera. Da domani potrete proporre le vostre playlist di canzoni straniere: quella più votata sarà premiato con un abbonamento Premium + di tre mesi sulla piattaforma di streaming musicale.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.