'The voice' UK: Jessie J lascia. 'Pronta Emeli Sandé'

Avvicendamento tra i giudici dell'edizione britannica del talent "The voice". Jessie J si è chiamata fuori perché avrà da promuovere per parecchi mesi il suo nuovo album, e così i vertici della BBC devono decidere chi collocare nel delicato ruolo. I primi contatti sarebbero già iniziati e, secondo alcune fonti, in pole position vi sarebbero Emeli Sandé (che però ha iniziato a lavorare sul suo secondo disco), Paloma Faith e e Rita Ora. Chi affiancare ai confermati, e cioé Tom Jones, will.i.am e Danny O’Donoghue? Inutile dire che i vertici aziendali preferirebbero l'artista più nota, e cioé Emeli il cui primo album in Gran Bretagna è stato il disco più venduto del 2012 con oltre 1 milione di copie. Inoltre l'artista, 26 anni, è apparsa in TV sia all'apertura e sia alla chiusura delel scrose Olimpiadi e quindi è volto noto non ai soli appassionati di musica. Jessie J ha confermato l'addio a "The voice" affermando: "Mi è piaciuto moltissimo stare a 'The voice' e spero che tutti si siano resi conti della mia passione. Tuttavia non posso non iniziare  a promuovere il mio nuovo album in giro per il mondo, e la priorità deve andare a ciò. Guarderò comunque con attenzione la terza serie, e spero che, in qualche modo, potrò far parte dello show". Mark Linsey, dirigente delal BBC per il campo Entertainment, ha affermato: "Non ci piace vedere andare via Jessie visto che è stata un coach eccezionale, ma siamo perfettamente con lei nella sua decisione di lasciare per i suoi impegni all'estero".




Contenuto non disponibile







I bookmaker vedono in corsa, oltre ad Emeli, Paloma Faith e Rita Ora, anche Cheryl Cole e, evidentemente indipendentemente dal sesso, Robbie Williams.

Il successore di "Who you are" del 2011 sarebbe praticamente pronto e il primo singolo lo ascolti qui sopra. E' stato riportato che il titolo dell'album sarebbe stato "Gold", ma Jessie J ha smentito sebbene confermando che si tratta effettivamente di una sola parola.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.