Si intitola "Ticky ticky" il nuovo singolo di Owlle. L'artista francese si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al suo remix di "Heaven", primo singolo tratto da "Delta machine" dei Depeche Mode. Il nuovo singolo della poliedrica musicista, realizzato con David Kosten, collaboratore di Bat For Lashes, è contenuto nel suo primo EP insieme a "Disorder", prodotto da Faultine e "Without devotion". Dopo la scuola di scenografia a Vallaris, nel sud della Francia Owlle si sposta a Parigi per frequentare la Scuola di Belle Arti. Nel frattempo la scoperta dell'installazione artistica "Quiet club" di Brian Eno alla Biennale di Arte Contemporanea di Lione nel 2005 spinge la musicista ad esplorare le possibilità della tecnologia nell'unione tra arte visiva e ricerca sonora.
"Ticky ticky", oltre alla "original version", è disponibile anche nei remix di di Team Ghost, Grum, Strip Steve e Moonlight Matters.Nei prossimi mesi è prevista l'uscita dell'album di debutto di Owlle
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.