Video al cubo: quando la clip è a due ruote

Video al cubo: quando la clip è a due ruote

Video al Cubo vi suggerisce settimanalmente una visione a tema. La parola magica per questa nostra prima proposta è "bicicletta". Di seguito tre clip dove la bici la fa da padrone...senza dimenticare la musica.

Una pedalata in mezzo ai girasoli assieme a Max gazzè e Niccolò Fabi. Videoclip del brano estratto dall'album “La Favola di Adamo ed Eva” del 1998, alla regia Alex Infascelli.

Max Gazzé “Vento d'estate”

Contenuto non disponibile


Per questo videoclip, i 30 Seconds to Mars chiedono la partecipazione di tutti i loro fan che vivevano a Los Angeles per girare alcune scene. Il video è stato diretto dal frontman della band Jared Leto sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins.

Thirty Seconds to Mars “Kings and Queens”

Contenuto non disponibile


Il videoclip, diretto da Dennis de Vallance, consiste in una gara ciclistica tutta al femminile al Wimbledon Greyhound Stadium. Durante le riprese vennero utilizzate decine di biciclette, ma quando l'azienda che le diede in affitto si accorse del "modo" in cui vennero usate, chiesero il riacquisto di tutti i sellini...

Queen “Bicycle race”

Caricamento video in corso Link

 

La storia di "A Night at the Opera" dei Queen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.