Pronte 2 grandi raccolte di Michael Jackson con 270 canzoni

Pronte 2 grandi raccolte di Michael Jackson con 270 canzoni

La fondazione che fa capo agli eredi di Michael Jackson si appresta a pubblicare due grandi raccolte di canzoni del Re del Pop. In tutto le due compilation, che saranno presto in vendita via iTunes, offriranno 270 canzoni. In pratica si tratta dell'intera produzione jacksoniana più remix, rarità e versioni alternative. La prima raccolta, "The indispensable collection", sui 70 dollari, alletterà i fan con tutti i dischi solisti dell'artista che sono stati masterizzati per iTunes, più il "Live at Wembley" del 1988 che è composto da sedici pezzi. La seconda, "The ultimate fan extras collection", sugli 80 dollari, sfodera 162 canzoni da tutte le ripubblicazioni di Michael più demo, rarità e versioni alternative. Tra le curiosità, le




Contenuto non disponibile







versioni in francese e spagnolo di "I just can't stop loving you", cinque versioni di "Black or white" e delle performance dal vivo con i Jacksons.


Preview della prima compilation: clicca qui

Preview della seconda compilation: clicca qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.