Apre 'Michael Jackson ONE' del Cirque du Soleil

Apre 'Michael Jackson ONE' del Cirque du Soleil

Vari membri della famiglia Jackson sono apparsi a Las Vegas per il lancio del nuovo show del Cirque du Soleil. Lo spettacolo, il secondo che il Cirque dedica al King of Pop, è intitolato "Michael Jackson ONE".

A Vegas si sono fatti vedere Jackie e Tito Jackson e la loro madre, Katherine Jackson. La matriarca, attualmente impegnata in un lungo processo contro il promoter AEG Live, ha detto: "Penso che Michael sarebbe stato fiero di questo show. Penso che gli sarebbe piaciuto come piace a me, forse anche di più". Mentre il primo spettacolo del Cirque "Michael Jackson immortal world tour" si trova attualmente in Asia, quello nuovo, che vede sul palco 63 performer, è ora ospitato al Mandalay Bay dove è stata costruita una sala ad hoc. Al momento sono previste repliche fino al prossimo 23 ottobre. Il direttore del lavoro è Jamie King, da 16 anni al fianco di Madonna per la quale è stato il produttore creativo dei suoi ultimi tour compreso il recente MDNA.




Contenuto non disponibile







-"Michael Jackson ONE"
-Chiuso 22–30 agosto e 9 ottobre
-Biglietti 69-155 dollari (Golden circle 180).












Naturalmente già in vendita tutti i gadget legati a "ONE": si va dal braccialetto (12 dollari) alla maglietta (25/29/39 dollari) passando per la tazza (12) e la calamita (6).

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.