Emis Killa: arriva il 12 luglio in download gratuito 'Vampiri'

 Emis Killa: arriva il 12 luglio in download gratuito 'Vampiri'

Emis Killa ha deciso di regalare ai fan un brano inedito per festeggiare l'inizio dell'estate. Il pezzo si intitola "Vampiri" e sarà disponibile sul sito ufficiale dell'artista in download gratuito il 12 luglio, mentre dal 15 luglio sarà disponibile il video ufficiale. La canzone del rapper milanese, presentata in anteprima al Music Summer Festival, ha fatto generare un ashtag, #vampiri, divulgato dallo stesso Emis Killa sui suoi profili social per lanciare questa iniziativa, divenuto topic trend su Twitter. Nei prossimi mesi il rapper pubblicherà il suo nuovo singolo ufficiale che anticiperà un nuovo album in studio di prossima uscita. Tra i lavori più recenti dell'artista c'è la partecipazione alla colonna sonora de "I 2 soliti idioti" con il brano "Il king".






Emiliano Giambelli nasce a Vimercate il 14 novembre 1989. Incomincia a rappare a 14 anni, ma è soltanto nel 2007 che comincia a prendere la cosa sul serio: partecipa infatti al concorso “Tecniche perfette”, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle. Successivamente incontra Blocco Records, una crew che ha un’etichetta indipendente, con cui inizia una collaborazione molto proficua. Ad esempio realizza "Keta music", un mixtape che alterna brani originali a strofe registrate su beat e "Champagne e spine", web-album (che ha 10 milioni di visite su youtube) che raccoglie tutto il meglio del mondo rap, passando dai Club Dogo a Marracash. Nel 2011 firma con la Carosello Records e nel dicembre 2011 esce "Il peggiore”, che anticipa il disco "L'aerba cattiva", pubblicato a inizio 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.