Concerti, Icona Pop: unica data italiana a ottobre a Milano

Concerti, Icona Pop: unica data italiana a ottobre a Milano

Le Icona Pop saranno in Italia per un'unica data del loro tour autunnale. Il duo svedese si esibirà il 22 ottobre all'Alcatraz di Milano. Aino Jawo e Caroline Hjelt si sono conosciute durante una festa ed il loro incontro è stata “la cosa migliore che potesse succedere”, come dichiara Aino. Pochi giorni dopo le due ragazze formano un duo pop-elettronico e vengono immediatamente ingaggiate per la loro prima serata. Nel 2011 le Icona Pop si trasferiscono da Stoccolma a Londra e le contaminazioni musicali non vengono a mancare, grazie a collaborazioni con The Knocks (eletti da NME tra i produttori più hot del momento), Patrick Berger (Robyn), Elof Loelv (Niki & The Dove) e molti altri. Il loro singolo d’esordio è "Manners/Top Rated".


Contenuto non disponibile




I biglietti per assistere al live saranno in vendita dal 5 luglio al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita e ulteriori commissioni aggiuntive.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.