Mr. Oizo, sul nuovo singolo la voce di Marilyn Manson: ascolta

Mr. Oizo, sul nuovo singolo la voce di Marilyn Manson: ascolta

L'accoppiata è curiosa e sicuramente inattesa: Marilyn Manson, principe del rock grandguignolesco, eccessivo e teatrale, presta la sua voce al nuovo singolo di Quentin Dupieux alias Mr. Oizo, il dj, regista e musicista francese che grazie alla contagiosa "Flat beat" e al pupazzo Flat Eric, protagonista di un famosissimo spot della Levi's, intascò nel 1999 un clamoroso hit internazionale vendendo oltre 3 milioni di copie dell'omonimo EP. Il suo nuovo singolo, "Solid", si avvale infatti del contributo del rocker americano, che su una base ripetitiva di batteria elettronica e sintetizzatori ripete con voce filtrata e alterata il ritornello "You look like shit when you dance". Il brano è incluso nell'immimente EP di Mr. Oizo "Amicalement", disponibile come download gratuito dal sito dell'artista a partire dal 1° luglio ma anche come dodici pollici in vinile a tiratura limitata. Il brano è già ascoltabile in anteprima streaming sul sito di Rolling Stone e tramite Soundcloud :





Dupieux, attualmente sotto contratto con l'etichetta EDM francese Ed Banger Records, ha pubblicato il suo ultimo album "Stage 2" nel novembre del 2011. Manson, il cui ultimo cd "Born villain" risale al maggio del 2012, ha registrato di recente altri due inattesi duetti, collaborando con la cantautrice canadese Avril Lavigne (per un brano destinato al suo prossimo album intitolato "Bad girl") e con il rapper di Brooklyn Gucci Mane (il pezzo si intitola "Fancy bitch").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.