Glastonbury, i Vaccines raddoppiano: oggi un 'secret gig'

Glastonbury, i Vaccines raddoppiano: oggi un 'secret gig'

Attesi in Italia il 9 e 10 luglio per due concerti ai festival Ferrara Sotto le Stelle e Rock in Roma, i Vaccines terranno oggi pomeriggio un secondo "secret gig" al festival di Glastonbury: lo rivela in esclusiva l'NME specificando che l'esibizione avrà luogo tra le 16 e le 16 e 40 sul Williams Green Stage. Ieri il quartetto si era esibito sul palco principale, il Pyramid Stage, prima di Dizzee Rascal e degli headliner di giornata Arctic Monkeys (il loro set di 21 canzoni, aperto dal nuovo singolo "Do I wanna know?", ha visto salire sul palco durante i bis Miles Kane, partner di Alex Turner nei Last Shadow Puppets).

Il quartetto londinese capitanato da Justin Young, titolare finora di due album pubblicati dalla Columbia (l'ultimo, "Come of age", risale al 2012), si prepara a far uscire in agosto un nuovo singolo intitolato "Melody calling". Come Rockol ha già avuto occasione di scrivere, il brano è stato registrato nel mese di marzo presso gli Eldorado Studios di Burbank, Los Angeles, con la produzione di John Hill e Rich Costey.

Il programma odierno del festival di Glastonbury prevede esibizioni di Primal Scream, Two Door Cinema Club e Johnny Marr e culminerà con l'attesissimo show dei Rolling Stones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.