Pippo Baudo: ‘Fiorello, sei meglio della Kidman’

Fiorello ha così deciso di invitare Pippo Baudo in studio per avere uan sua dichiarazione. Nell’attesa che il direttore artistico della kermesse canora si presentasse, lo showman siciliano ha letto un comunicato stampa della FIMI in cui si negava il permesso ad Arigliano a partecipare come ospite “a meno che non diventi il ventunesimo concorrente in gara”.
Baudo, giunto negli studi di Radio 2 solo dieci minuti prima della fine della trasmissione, ha rilanciato: “Non si può fare, a meno che tu Fiorello non venga con Arigliano all’Ariston e ti metta a cantare con lui.
Così diventa un’altra cosa, se vieni tu possiamo fare a meno anche della Kidman. Tu poi a Sanremo sei venuto le ultime due volte, e se non vieni la terza porta male; questa volta non mi devi nemmeno toccare e comunque se non vieni sei un cornuto”. Fiorello, che durante la trasmissione aveva mandato molti spot pro-Arigliano imitando le voci del Presidente della Repubblica Ciampi e di Massimo Ranieri, è parso recalcitante all’idea, ma dovrà comunque decidere se portare a termine la sua missione con un cameo al fianco del jazzista pugliese. (Fonte: La Stampa) .