Barry Gibb: 'Vorrei collaborare con Chris Martin dei Coldplay'

Nel corso di un'intervista rilasciata alla testata britannica Music Week, l'ex Bee Gees Barry Gibb ha ammesso di avere, tra i sogni rimasti nel cassetto di una popstar dalla carriera sicuramente appagnate, una collaborazione col frontman e autore dei Coldplay Chris Martin: "Amo i Coldplay e Chris Martin, sono una vera fonte di ispirazione per me", ha ammesso l'artista: "Ci vedremo per i Nordoff-Robbins Award, e questa occasione non voglio lasciarmela sfuggire: ci incontrammo la prima volta in Australia, a Sydney, dove lui era in tournée con il gruppo e io impegnato nel telethon per le vittime dei roghi di Victoria con Olivia Newton-John: riuscimmo a fare colazione insieme e parlammo di scrivere qualcosa a quattro mani. Io ci spero sempre, chissà che questo proposito non diventi realtà".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.