Concerti, Mauro Pagani: la notte della taranta dal vivo negli Stati Uniti

Concerti, Mauro Pagani: la notte della taranta dal vivo negli Stati Uniti

Mauro Pagani, accompagnato dall'Orchesta Popolate porterà la notte della taranta negli Stati Uniti.

Nell'ambito del programma "Italy in US 2013", promosso dal Ministero degli Esteri in collaborazione con i Ministeri dei Beni e delle Attività Culturali, Pagani si esibirà domenica 14 luglio al Boston Common di Boston, lunedì 15 e martedì 16 luglio al (Le) Poisson Rouge di New York. L'evento è prodotto dalla Fondazione "La Notte della Taranta" con Massimo Gallotta, in collaborazione con Puglia Sounds e Invitalia. L'Orchestra Popolare è un gruppo di musicisti formatosi nel Salento più di dieci anni fa, allo scopo di rivisitare e diffondere la Pizzica e la cultura ad essa legata. Il concerto di Boston si inserisce all'interno di Outside The Box, festival multi-artistico mentre a New York Mauro Pagani e l'Orchestra Popolare si esibiranno a (Le) Poisson Rouge, locale nel quartiere Village Gate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.