Bret Michaels (Poison): incidente col tour bus, ma tutto ok

Bret Michaels (Poison): incidente col tour bus, ma tutto ok

Il frontman dei  Poison - ma ora anche artista solista -  Bret Michaels è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava col suo tour bus/camper durante le prime ore dell'alba di venerdì 21 giugno. Si stava spostando da Abilene (Texas) a Biloxi (Mississippi) dove doveva suonare.

Sembra che il veicolo abbia investito un cervo mentre viaggiava su una highway, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per il cantante, né per chi viaggiava con lui - l'autista.
"A parte qualche livido e sbucciatura, per fortuna nessuno si è fatto male", ha detto Michaels subito dopo l'accaduto. "Certo, mi spiace per il cervo, ma grazie al cielo la moderna tecnologia di costruzione dei camper e un guard rail di acciaio ci hanno salvati. Ho tutte le intenzioni di suonare stasera a Biloxi e il tour continua".

Michaels è un vero appassionato di camper, peralto, e infatti è protagonista di uno show televisivo statunitense intitolato "Rock My RV With Bret Michaels": in ogni episodio viene restaurato un camper davvero vecchio e piazzato malissimo, trasformandolo in una meraviglia customizzata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.