Liam Gallagher: 'Robbie Williams è un fottuto grasso idiota'

Liam Gallagher: 'Robbie Williams è un fottuto grasso idiota'

E chi l'avrebbe mai detto: Liam Gallagher che insulta qualcuno. Nella stessa giornata in cui sono emersi segnali di una possibile reunion della band condivisa col fratello maggiore Noel, a finire come bersaglio degli strali (ormai praticamente quotidiani) dell'ex voce degli Oasis ora impegnato coi suoi Beady Eye è finito l'ex Take That Robbie Williams. Piuttosto futili, a dire il vero, le cause scatenanti dell'invettiva: come riferisce l'edizione online del New Musical Express, il cantante mancuniano si sarebbe inalberato per una considerazione di uno speaker della quinta emittente radiofonica della BBC, che - nell'intervistarlo poco prima dell'esibizione della sua band al Ritz, un club della sua città natale con una capienza di circa 1500 posti - gli ha fatto notare come, a pochi chilometri di distanza, fosse in programma un concerto (parte di una residency di quattro giorni) di Robbie Williams all'Etihad Stadium, struttura da oltre 60mila posti.

"Noi siamo una live band in tutto e per tutto, ma alla fine le stronzate hanno avuto la meglio", ha chiosato senza troppa diplomaziona Liam, che ha proseguito: "Noi dovremmo suonare per tre sere di fila allo stadio, non un fottuto ciccione idiota. Che, tra l'altro, potrebbe essere un pagliaccio qualsiasi. Penso sia una vergogna che lui riempia quattro serate di fila uno stadio e un gruppo come il nostro ne debba fare solo una al Ritz. Ma - povero ragazzo - non ce l'ho con lui, ma con la gente in generale. Ma cazzo se ce l'ho con lui, nel caso pensiate io abbia paura o qualcosa del genere".

Più tardi Liam ha voluto correggere, seppur di poco, il tiro: "Quello che abbiamo fatto stasera è un piccolo concerto: i Beady Eye non sono una big band. Tutti aspettano l'annuncio di un nostro tour negli stadi o qualcosa del genere, ma il Ritz è il livello al quale siamo adesso, almeno fino a quando la gente non muoverà il culo e comprerà i nostri cazzo di dischi".

Robbie Williams si esibirà il prossimo 31 luglio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, mentre i Beady Eye saranno di scena il 6 luglio al festival Pistoia Blues.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.