Iniziato a Roma il primo Magic Live Contest

Iniziato a Roma il primo Magic Live Contest

E’ iniziato lo scorso venerdì 24 gennaio 2003, all’Alpheus di Roma, il primo appuntamento con Magic Live Contest, concorso organizzato dall’emittente musicale satellitare Magic tv, rivolto a band e ad artisti emergenti.
Vincitori della prima serata, dedicata alla musica rock, sono stati i Trenergia, band romana di cinque elementi, eletta dal voto unanime del pubblico e della giuria presenti nel locale.
Fra gli altri gruppi che hanno partecipato alla gara dello scorso sabato, anche i Sysma, gli Uniplux, i Natural Deluxe e i B-Side.
Il prossimo venerdì 31 gennaio, invece, sarà la volta della musica hip – hop: sul palco del Magic Live Contest band e artisti si sfideranno a colpi di rap. I vincitori del concorso, gratuito e aperto a tutte le band (tel. 06 5747826, dalle ore 16.00 alle 21.00), riceveranno in premio la possibilità di realizzare un videoclip con i Manetti Bros (che hanno girato video per Alex Bitti, Piotta, Tiromancino, Flaminio Maphia), che sarà trasmesso per 30 giorni sul canale satellitare Magic tv.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.