Jennifer Lopez con Antonio Banderas nel nuovo film 'The 33'

Jennifer Lopez con Antonio Banderas nel nuovo film 'The 33'

Jennifer Lopez ha firmato il contratto che la lega alla produzione del nuovo film "The 33". La pellicola narra la storia dei 33 minatori cileni che, nel 2010, tennero il mondo col fiato sospeso; come forse si ricorderà, presso la miniera San José nei pressi di Copiapó nel deserto dell'Atacama 33 lavoratori rimasero sepolti per 69 giorni a 700 metri dalla superficie. Per J.Lo, 43 anni, si tratta del primo film di quest'anno dopo il thriller d'azione "Parker". Quest'ultimo ,per la regia di Taylor Hackford, ha debuttato negli uSA lo scorso 25 gennaio ma è stato un mezzo flop e dal 21 maggio è già disponibile su DVD. Con Jennifer, il cui ottavo disco di studio dovrebbe uscire nel corso del prossimo novembre, reciterà Antonio Banderas. Il 52enne attore spagnolo in questo periodo è di casa sui piccoli schermi italiani in una pubblicità in cui, tra le altre cose, si rivolge ad una gallina. Il copione è a cura di Mikko Alanne e Jose Rivera.




Contenuto non disponibile







Alla regia è stata chiamata Patricia Riggen, regista di Guadalajara il cui film più noto rimane "La misma luna" che in Italia è uscito nel luglio 2009. Banderas sarà Mario Sepulveda, il carismatico minatore conosciuto come Supermario. Producono Mike Medavoy e Ed McGurn.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.