Leona Lewis per il matrimonio vuole Adele
Leona Lewis, nonostante le voci dello scorso novembre che la volevano al fianco di Liam Payne degli One Direction (nonostante il cantante degli 1D avesse 8 anni meno di lei), in realtà sta con Dennis Jauch, tra alti e bassi, dal 2010.
Il ballerino tedesco ha - come noto - preso il posto, nel cuore di Leona, dello "storico" fidanzato Lou Al-Chamaa col quale la cantante era rimasta per una decina d'anni. E adesso, con Leona arrivata ai 28 anni, pare si inizi a pensare al matrimonio. Un'amica della cantante, che ha parlato pretendendo l'anonimato, ha sussurrato alla rivista "Closer": "Ci ha detto che Dennis è proprio l'uomo giusto per lei, non vede l'ora di sposarsi e avere dei figli. A Leona l'idea del matrimonio piace moltissimo, e anzi ha già iniziato a parlare di damigelle di nozze e ha detto che le piacerebbe molto se la sua amica .Adele potesse cantare per lei per quello che sarà il suo grande giorno. Leona è prontissima a metter su famiglia, magari sarà lei a chiedere a lui di sposarlo...a meno che lui non la batta sul tempo".
Tre mesi fa Leona ha lasciato il suo management, Modest! Management, affermandp che pubblicherà il suo quarto album di studio verso la fine del corrente anno. LO scorso 18 maggio Leona ha completato la seconda serie di date della sua carriera, il "Glassheart tour", che l'ha vista anche su cinque palchi non britannici; è accaduto in occasione dei concerti di Berlino, Francoforte, Dusseldorf, Amburgo, Monaco e Lucerna.