Banda della Posta: esce il 25 giugno ‘Primo ballo’ prodotto da Capossela

Sarà pubblicato il 25 giugno sarà disponibile in tutti i negozi "Primo ballo", disco della Banda della Posta. Dopo il debutto presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma al My festival di Patti Smith e dopo l'esibizione al Concerto del Primo Maggio, il lavoro della banda prodotto da Vinicio Capossela esce su etichetta La Cupa, con la distribuzione di Artist First. Nel repertorio dei musicisti polke, mazzurke, quadriglie, paso doble e fox trot. L'album, che è il primo lavoro come produttore di Capossela, è stato realizzato con la collaborazione di "Asso" Stefano e Taketo Gohara. Capossela ha pubblicato negli scorsi mesi "Zarafa giraffa", brano inedito composto da Vinicio Capossela per il lungometraggio animato "Le avventure di Zarafa - Giraffa giramondo", pellicola diretta da Remi Bezancon e Jean-Christophe Lie (e distribuita in Italia da Nexo Digital) uscita nelle sale il 4 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.