Slipknot: buone speranze per del nuovo materiale a detta di Corey Taylor

Slipknot: buone speranze per del nuovo materiale a detta di Corey Taylor

Gli Slipknot sono stati gli headliner della prima serata del Download Festival, manifestazione inglese che si concluderà oggi, 16 giugno con i Rammstein, il Limp Bizkit, i Gaslight Anthem e tanti altri. Durante il live, secondo quanto riportato da NME, Corey Taylor, frontman della band, ha lasciato intendere che ci sono buone possibilità che gli Slipknot possano ritornare con del nuovo materiale in un futuro non troppo lontano. “Non siate sorpresi se ci rivedrete presto, stiamo preparando delle cose speciali per il futuro”, ha urlato Taylor dal palco del Download. ”Siamo stati su questo palco quattro anni fa. Questa band ne ha passate tante in questi quattro anni. Per il rispetto che proviamo l’uno per l’altro, andiamo avanti, andiamo avanti per noi, per voi e per lui (Paul Gray)”, ha aggiunto il cantante dedicando “Duality” a Gray, scomparso nel maggio 2010. Gli Slipknot sono stati costretti ad interrompere il live due volte al Download poiché la folla è riuscita a superare le barriere di sicurezza. La band ha suonato venti pezzi tra cui “Eyeless”, “Gently” e “'Psychosocial”. Ecco la setlist completa:


Contenuto non disponibile





'Disasterpiece'
'Liberate'
'Wait And Bleed'
'Get This'
'Before I Forget'
'Eyeless'
'The Blister Exists'
'Sulfur'
'Left Behind'
'Gently'
'Pulse Of The Maggots'
'Everything Ends'
'The Heretic Anthem'
'Psychosocial'
'Duality'
'Spit It Out'
'742617000027'
'(Sic)'
'People=Shit'
'Surfacing'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.