Deadmau5: un cameo in un film con Justin Timberlake

E' proprio vero che il cinema affascina tutti. E' stato stregato dal grande schermo anche Deanmau5, noto beatmaker e produttore electro.

L'artista, infatti comparirà in un cameo accanto a Justin Timberlake, protagonista con Ben Affleck nella pellicola " Runner, runner" di prossima uscita. Timberlake recita nel ruolo di uno studente del college, che si ritrova in bancarotta a causa del pocker online, che si ritrova a dover lavorare per un magnate dei giochi d'azzardo, interpretato da Affleck. Il film sarà nelle sale a settembre e segna il debutto cinematografico di Deamau5, che aveva però già preso parte alla clip dei Soundgarden, "By croocked steps", diretta da Dave Grohl. Di seguito è disponibile il trailer del film. .




Nel frattempo, Deadmau5 torna allo scoperto e pubblica su Soundcloud cinque nuovi brani. Il dj canadese ha anche messo in Rete un assaggio della sua nuova collaborazione con Kill the Noise, uno dei massimi esponenti della scena dubstep. Per il momento non è ancora chiaro se i brani pubblicati su Soundcloud verranno poi inseriti in una raccolta o in un album vero e proprio. Deadmau5, al secolo Joel Zimmerman, ha pubblicato il suo ultimo disco “4X4=12” nel 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.