Cher, 'Woman's world' anticipa il nuovo album. Il primo in 12 anni

Cher, 'Woman's world' anticipa il nuovo album. Il primo in 12 anni

Dopo 12 anni di fermo discografico, Cher ha annunciato il suo grande ritorno sulla scena musicale con un nuovo album. Per la precisione, sarà  il suo venticinquesimo disco in ormai 50 anni di carriera, che verrà dato alle stampe il prossimo 24 settembre.

L'inossidabile artista californiana darà un primo assaggio della sua futura pubblicazione martedì prossimo, in occasione dell'ultima puntata di The Voice USA, eseguendo dal vivo il primo singolo estratto dal disco, intitolato "Woman's wolrd".

Scritto da Matt Morrison, Paul Oakenfold e Anthony Crawford, il brano era giù stato diffuso in streaming sul sito ufficiale della cantante lo scorso novembre, come un regalo ai suoi fan per il giorno del ringraziamento, e verrà ufficilamente pubblicato il prossimo 18 giugno. "Pubblicherò i titoli delle canzoni qui quando potrò! Voglio che siate voi i primi a vederli", ha pubblicato lei sulla sua pagina ufficiale insieme alla seguente immagine. .


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/vaVmobyUiFsRGoer0S9ksQ0BUGY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F10588_590918900940525_144949111_n.jpg



Discograficamente ferma da "Living proof", nel 2010 Cher  riprese la sua carriera come cantante registrando due brani per la colonna sonora di "Burlesque" ("Welcome to burlesque" and "You haven't seen the last of me") musical scritto e diretto da Steven Antin nel quale recitò da protagonista insieme a Chrstina Aguilera .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.