
Dopo 12 anni di fermo discografico, Cher ha annunciato il suo grande ritorno sulla scena musicale con un nuovo album. Per la precisione, sarà il suo venticinquesimo disco in ormai 50 anni di carriera, che verrà dato alle stampe il prossimo 24 settembre.
L'inossidabile artista californiana darà un primo assaggio della sua futura pubblicazione martedì prossimo, in occasione dell'ultima puntata di The Voice USA, eseguendo dal vivo il primo singolo estratto dal disco, intitolato "Woman's wolrd". Scritto da Matt Morrison, Paul Oakenfold e Anthony Crawford, il brano era giù stato diffuso in streaming sul sito ufficiale della cantante lo scorso novembre, come un regalo ai suoi fan per il giorno del ringraziamento, e verrà ufficilamente pubblicato il prossimo 18 giugno. "Pubblicherò i titoli delle canzoni qui quando potrò! Voglio che siate voi i primi a vederli", ha pubblicato lei sulla sua pagina ufficiale insieme alla seguente immagine.

Discograficamente ferma da "Living proof", nel 2010 Cher riprese la sua carriera come cantante registrando due brani per la colonna sonora di "Burlesque" ("Welcome to burlesque" and "You haven't seen the last of me") musical scritto e diretto da Steven Antin nel quale recitò da protagonista insieme a Chrstina Aguilera .