Comunicato Stampa: Ben Harper a 'Quelli che il calcio'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BEN HARPER

A QUELLI CHE IL CALCIO
DOMENICA 19/1/03
SU RAI 2-ALLE 14.30/15.00

DAL VIVO !!!!

PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA CARRIERA IL GRANDE BEN HARPER SARA' OSPITE IN DIRETTA DI UN'IMPORTANTE TV ITALIANA. QUELLI CHE IL CALCIO LO VEDRA' IN VERSIONE ACUSTICA CANTARE
"DIAMONDS ON THE INSIDE" LA CANZONE CHE DA ANCHE IL TITOLO AL SUO PROSSIMO ALBUM IN USCITA IL 28 febbraio
Ben Harper è sicuramente uno degli artisti di maggior talento e carisma emersi dal panorama rock americano degli ultimi anni.
Incarnazione ed espressione moderna dei grandi della musica rock e black del passato, da Dylan a Hendrix, a Marvin Gaye e Bob Marley, Harper ha costruito il suo successo mondiale rimanendo lontano dalle ribalte e conquistando milioni di fan grazie ad un songwriting poetico ed ispirato e ai suoi live che rimangono tra i migliori cui sia possibile assistere ai giorni nostri, una miscela straordinaria di tecnica, coinvolgimento emotivo ed energia.
Diamonds On The Inside è il brano estratto che dà il titolo al suo 5o album di studio, in uscita il 28 febbraio in tutto il mondo. Eechi dylaniani si mescolano all'abilità di musicista di Ben, per un gioiello musicale emozionante e senza tempo: un grande classico da un artista vero.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.