Il merchandise degli One Direction adesso lo vende Pippa Middleton

Il merchandise degli One Direction adesso lo vende Pippa Middleton

Pippa Middleton, il cui sedere assurse a notorietà internazionale quando fu inquadrato alle nozze della sorella Kate col principe William, come noto ha molte altre qualità. Tra le principali di quella che potrebbe diventare la sorella della regina consorte del Regno Unito, la gestione del "family business": Pippa si occupa di alcuni aspetti di Party Pieces, l'azienda dei suoi genitori Carol e Michael. Party Pieces propone articoli per feste e festeggiati e produce una rivista online, Party Times, che è curata proprio da Pippa. La 29enne di Reading ha ora iniziato a vendere, probabilmente per la gioia di Harry Styles che recentemente ha espresso al sua ammirazione per Pippa, del merchandise degli One Direction. All'insegna dello slogan "se i vostri figli vanno pazzi per gli One Direction come noi, allora scegliete questo tema da superfesta per il loro compleanno o per una occasione speciale", Party Pieces da poco vende, tra gli altri articoli, dei tovaglioli rossi ispirati agli 1D a 2.49 sterline (2 euro e 92 centesimi), un piccolo tavolino di plastica a £2.99 mentre i palloncini con la foto di Harry costano £2.49 e l'articolo più costoso,




Contenuto non disponibile







 il "party kit" che comprende piatti e tazze, viene 18 sterline e 7 centesimi, cioé 21 euro e 25.

I prossimi concerti degli 1D:

9 giugno Città del Messico
13 Fort Lauderdale
14 Miami
16 Louisville
18 Columbus
19 Nashville
21 Atlanta
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.