Erykah Badu e Common: 'Il nostro è vero amore'

Erykah Badu e Common: 'Il nostro è vero amore'
Erykah Badu e Common hanno deciso di parlare apertamente del loro amore. Sul numero di febbraio della rivista americana Essence, la coppia racconta infatti le fasi salienti della loro relazione, giurando che il loro è amore vero. A fare la prima mossa è stato il rapper, il quale dopo aver ascoltato il primo singolo della Badu, “On and on”, ha fatto di tutto per avere il suo numero e organizzare un incontro per parlare di lavoro (all’epoca la Badu era fidanzata con Dre degli Outkast). “C’è stato subito grande feeling tra noi e ci sentivamo perfettamente a nostro agio insieme”, ha riferito Common. “La nostra storia dura ormai da un po’ ma, non abbiamo mai preso in considerazione l’eventualità di un matrimonio. Il nostro amore va ben oltre il rapporto tra fidanzati o tra marito e moglie. Abbiamo molti progetti da realizzare insieme e quello che ci riserva il futuro non possiamo saperlo, ma è certo che la nostra priorità è di continuare a stare insieme e vedere i nostri figli crescere”, ha dichiarato la Badu.
Intanto, per stare al pari con la compagna, Common si appresta a fare il suo debutto nel campo della recitazione, partecipando ad una puntata del nuovo telefilm del canale UPN, intitolato “Girlfriends”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.