UK, George Michael dimesso dall'ospedale

George Michael è stato dimesso dall'ospedale dove era stato ricoverato in seguito allo strano incidente accorsogli due settimane fa sull'autostrada M1: "Possiamo confermare come George Michael sia stato dimesso dalla struttura sanitaria e stia continuando la convalescenza e la riabilitazione presso il proprio domicilio, ha riferito il sito ufficiale dell'artista, "Sta bene e ringrazia per i tanti messaggi di auguri indirizzatigli".
"Il cantante viaggiava come passeggero in un'auto che, come è stato riferito, 'si è schiantata'", si lesse nella prima ricostruzione del particolare sinistro, "Sul posto, vicino all'ingresso sulla M25, sono accorse tre ambulanze.
Il solo viaggiatore che ha avuto bisogno di cure mediche è stato proprio George, che per sicurezza è stato trasportato su una eliambulanza dell'Hertfordshire e condotto in ospedale. Le condizioni dell'artista, che nel 2010 era stato condannato alla sospensione della patente per 5 anni per aver guidato la sua Range Rover dopo aver fumato cannabis, non sono considerate gravi ed è stato trattato essenzialmente per escoriazioni". Poi, qualche giorno dopo, Katherine Fox, 23 anni, automobilista di passaggio che ha assistito all'incidente e che ha fermato la sua auto quando ha visto l'accaduto, ha raccontato a un quotidiano: "C'era sangue dappertutto, ho visto un uomo a terra. Ho pensato che qualcuno avesse cercato di attraversare la strada e fosse stato colpito. Ho chiesto cosa fosse successo e mi hanno detto che una persona aveva cercato di aprire la portiera, e poi chiuderla di nuovo, perché non gli sembrava chiusa bene e pare fosse caduto a circa 70 miglia all'ora. George aveva una tuta dell'Adidas, nera e dorata, tutta strappata sul braccio e la spalla. Era senza scarpe. Una sono andata a toglierla dalla strada perché le macchine sterzavano per evitarla. Credo che sia fortunato ad essere ancora vivo. George non diceva niente, era seduto contro una macchina e sembrava choccato. Per fortuna che è caduto sulla corsia d'emergenza". La polizia dell'Hertfordshire non ha ancora capito cosa sia davvero successo all'interno della vettura.