Comunicato Stampa: Suburban Live Set

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il TAXIdriver di Catania dopo l’ampio successo delle prime tre edizioni e con l'intento di favorire l'attività artistica delle nuove realtà musicali ripropone per la stagione 2003 la rassegna per gruppi di base Suburban Live Set.
( i numeri della terza edizione: 8 appuntamenti, 16 partecipanti, 5 ospiti, 12 giurati, 4 sponsors, 14 sponsors tecnici, 2000 persone di pubblico, vincitori del premio della critica e del premio Vivere/LaSicilia gli AKKURA di Palermo)
Sono ammessi tutti i generi musicali.
Non verranno prese in considerazione le proposte delle cover bands.
Gli artisti che hanno già preso parte alle precedenti edizioni potranno concorrere alla selezione solamente presentando nuovi lavori.
Tutti gli artisti interessati entro il giorno 19 gennaio 2003 sono tenuti ad inviare o consegnare direttamente c/o il TAXIdriver (via randazzo 41 - 95100 catania) il seguente materiale:
> Cd o demotape con almeno due brani ;
> biografia essenziale in floppy;
> 2 foto ;
> testi delle tracce proposte ;
> eventuali traduzioni in italiano .

In seguito verranno comunicati:
> il programma ufficiale;
> special guest;
> guest star;
> giurati;
> official sponsor;
> altri sponsor tecnici .

Si ricorda che il fine della rassegna è di fornire ai partecipanti ampia visibilità, un'organizzazione ed una logistica pari a quelle garantite dal locale agli artisti già affermati.
La giuria designerà esclusivamente un premio della critica.
E’ prevista una fase eliminatoria ed una tappa finale.
Il gruppo vincente parteciperà alla prossima edizione di SONICA. true vibes festival 003, i finalisti verranno invece inseriti nella programmazione della VII° edizione della rassegna Dentro il TAXI, e nella programmazione estiva dei MERCATI GENERALI (CT) e del GECO (Floridia.SR).
Non sono previsti rimborsi spesa.
Sono a disposizione degli addetti ai lavori le rassegne stampa delle precedenti manifestazioni.
Hanno suonato per SLS :

- SLS 1: Blue Argo, Red Shoes, No Dogs, Cold Turkey, Spriggan, The Skraps, Matildamay, Todomodo, Pig Like,Trust Lab, Kebana, Roy Paci, Ginevra Di Marco ;
- SLS 2: Kataitna, Del Rovo, Bluvedra, TheBig Shave, Make It One, Baffos, Mary and the Winter song spirit, One eye Dog, 2727,
Skunk'Amuffin, Oltrecifra, Laden, Mendes, Miuras, Marlowe, Akkura Karate, Mr.T-bone & Jamaica Liberation Orchestra, Radiodervish ; - - SLS 3: Wireless, Marlowe, J-Pez, Villa Fonderia, Onda Quadra, Spireholeblues, H.C.–B., Alchera, Make It One, Boddah, None of Us, Laya, Adriana Spuria, Elevens, Akkura, Insetti, Roberto Agosta, Cold Turkey, Baffos, Los Fastidios, Tre Allegri Ragazzi Morti .
(su www.taxidriver.ct.it e www.vivicatania.net trovate le foto delle manifestazioni precedenti)
TAXIdriver
alternative.live.music.club
via.randazzo.41.catania.italy
www.taxidriver.ct.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.