Comunicato Stampa: Concerto per il Molise

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il comitato "UN BIMBO, UN SORRISO", comitato di beneficenza in favore dell' infanzia, organizza un concerto di beneficenza che si terrà SABATO 4 GENNAIO 2003 a FORNOVO DI TARO (PR) con inizio alle ore 15.30. Lo scopo della giornata è di raccogliere fondi a favore dei bambini sopravvissuti al crollo della scuola "F.Jovine" di S.Giuliano di Puglia (Molise) del 31 ottobre. Senza alcuna pretesa, speriamo di poter accendere una speranza nel volto di qualche bambino, con l'intenzione di ricordare loro che NOI NON DIMENTICHIAMO. La forza di organizzare il tutto ci è stata donata da persone meravigliose e dai GRUPPI che nel momento del bisogno non ci hanno abbandonato e CHE PARTECIPERANNO a questa, che sicuramente sarà una splendida giornata:

GANG
TUPAMAROS
RATOBLANCO
GROOVERS
MARMAJA
MIRAFIORI KIDZ
LA ROSA TATUATA

Tutti insieme in questa giornata all'insegna del sorriso, perchè CHI HA IL CUORE GRANDE SA COME DIVERTIRSI AIUTANDO!!!
Ringraziamo, inoltre, chi non potrà esserci fisicamente ma sarà con noi con il cuore, come il GRUPPO SPONTANEO DI MUSICA MODERNA, e chi farà di tutto per esserci, nonostante i problemi dettati dai tempi molto ristretti e dai grandi impegni già presi, forse ancora più grandi di questa occasione: NON NASCONDIAMO CHE STIAMO FACENDO DI TUTTO PER PREPARARE UNA GRANDE SORPRESA CON DEI GRANDI AMICI DEI GANG E DELLA TRIBU'...CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE... Vi aspettiamo tutti, MA PROPRIO TUTTI!!!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.