2003: le uscite discografiche

2003: le uscite discografiche
Il quotidiano “Il Giorno”, nell'edizione del 31 dicembre 2002, stila una lunga lista delle uscite discografiche previste per il 2003. Tra le grandi star, oltre a Madonna, U2, R.E.M. e Radiohead (vedi News), si segnalano Eddie Vedder, il quale sta preparando un album solista, George Michael e Celine Dion, al lavoro su un disco cantato interamente in francese. Già nel primo mese del nuovo anno verranno pubblicati quattro nuovi lavori di artisti italiani: il debutto in inglese di Laura Pausini con “From the inside”, “Altro e altrove” di Angelo Branduardi, “Io non mi sento italiano” di Giorgio Gaber ed il nuovo di Ivano Fossati. Molte sono anche le antologie che arriveranno nei negozi, tra queste quelle di Vinicio Capossela (“L’indispensabile”), Nomadi, Gianluca Grignani e Paolo Conte (“Reveries”). Verso la fine del 2003 è inoltre previsto un nuovo album per Antonello Venditti, con probabile duetto con Francesco De Gregori, e una raccolta di duetti per Zucchero. (Fonte: Il Giorno)
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che Eddie Vedder donò 10.000 dollari
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.