One Direction: prima del film, il libro ufficiale

One Direction: prima del film, il libro ufficiale

Negli USA il docufilm "This is us", che documenta l'inarrestabile ascesa degli One Direction, sarà nelle sale, in 3D, dal prossimo 30 agosto. In Italia la pellicola è attesa sui grandi schermi dal 5 settembre. Prima del film ci sarà però il libro. E in Italia, per una volta, non ci sarà da attendere l'edizione nella nostra lingua perché, se quanto riporta il sito ufficiale degli 1D è corretto, il libro, intitolato “Where we are - Our band, our story” (edizione italiana: L’ippocampo), sarà disponibile praticamente in contemporanea con gli USA. Negli States, più esattamente, in volume sarà in commercio il 27 agosto mentre da noi due giorni dopo, il 29. Il libro ufficiale, viene riportato, sono "288 pagine che ripercorreranno gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio – raccontando i posti in cui sono stati e le fan che hanno incontrato, i loro pensieri e le loro emozioni, le loro speranze e i loro sogni, gli alti e i bassi". Il messaggio del gruppo: "Gli ultimi diciotto mesi sono stati pazzeschi per noi! Qui, nel nostro libro ufficiale, puoi trovare tutto quello che ci è capitato, le idee che hanno ispirato il nostro tour mondiale, tutte le persone speciali che abbiamo incontrato, i posti in cui siamo stati e i momenti che abbiamo vissuto insieme. Grazie di tutto l’amore che ci avete dimostrato, in ogni parte del mondo".











Gli 1D (per la recensione di Rockol del concerto di Milano clicca qui) dovrebbero pubblicare il loro terzo album in tempo per il mercato natalizio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.