Comunicato Stampa: Capodanno Homesleep al Covo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


questa breve news serve a ricordarvi che stiamo organizzando una super festa di capodanno al Covo di Bologna.
Lo scorso anno fu un successone... chi c'era sa che sto parlando di una delle feste più riuscite degli ultimi anni... quest'anno ci riproviamo... sempre in collaborazione con il Covo ed Unhip.
Ecco cosa prevede la serata:
Ci saranno due fantastiche bands in concerto:
dalle ore 23:00 i nostri MIDWEST... appena tornati da un brevissimo tour in Inghilterra dove il loro album sta andando benissimo, i Midwest ci proporranno un super set ricco di brani tratti dal loro "Town And Country" (homesleep), brani inediti e qualche cover divertentissima studiata apposta per l'occasione... Venite a vederli e scoprirete perchè Howe Gelb si è innamorato di loro e perchè il loro sound è stato definito "heartbreaking and inspired" da Mojo e "bellissimo!" da Time Out...
dalle ore 24:15 WINDSOR FOR THE DERBY (Austin, Texas -aesthetic/young god records). Questa fantastica band non ha davvero bisogno di presentazioni. Il loro "The Emotional Rescue" è stato uno degli album più suonati all'interno dell'ufficio di homesleep... un fantastico mix tra postrock, indierock e folk che danno vita ad un suono unico ed originale. Semplicemente imperdibili!

La serata inizierà alle 23 PUNTUALI... invitiamo quindi tutti quelli che voglioo essere presenti a presentarsi prima di quell'ora... la mezzanotte verrà festeggiata poi con baldoria generale tra i due concerti...
Dopo i concerti nella sala grande ci sarà un super djset indie/rock/n/roll/ a cura dei Djs di Unhip (capitanati da sua eccellenza Giovanni Gandolfi) ed i Djs di Homesleep (tra i quali naturalmente il sottoscritto...) per tanti balli scatenati e spensierati....
Nella saletta, invece, si alterneranno per tutta la serata (anche durante i concerti) i migliori djs di Bologna, ovvero i djs del Covo ed i djs Dirty Disco (-Yanez-Dedu-Albert-Ginka-), per farvi ballare senza sosta con i migliori dischi indierock, indietronici, electro, soul, rock'n'roll e chi più ne ha più ne metta.
Inoltre ci saranno un sacco di ospiti a sorpresa, quindi non escludiamo nulla a priori... l'unica cosa di cui siamo certi è che non ci sono altri capodanni così indie e divertenti in giro...
che altro... innanzitutto che potrebbe essere una idea quella di prenotare il vostro biglietto, per evitare di rimanere fuori in caso di una super affluenza. (Il costo del biglietto è inoltre di soli 15 euri...). Per prenotare scrivete a daniele@homesleep.it indicando i vostri nomi e cognomi.

poi... ecco come raggiungere il Covo (Viale Zagabria 1, Bologna. tel/fax 051505801)
IN AUTO: Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra. Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato).Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra.
IN BUS: Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato.Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.

BUON NATALE A TUTTI...
d.h
per qualsiasi informazione: daniele@homesleep.it www.covoclub.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.