P. Diddy alla conquista dei centri commerciali

Sean ‘P.Diddy’ Combs si sente pronto per emulare i grandi stilisti della moda mondiale ed aprire una catena di suoi negozi d’abbigliamento. Il progetto partirà intanto negli States dalla primavera prossima con negozi “Sean John” sparsi in tutti gli stati, ma la speranza è di usire dai confini americani. "Siamo particolarmente interessati ai centri commerciali e ai grandi spazi. Siamo convinti che sia arrivato il momento giusto per metterci in proprio”, ha dichiarato Jeffrey Tweedy, vice presidente della linea creata dal rapper nel 2000.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.