Usher vince il Golden Note Award

Usher vince il Golden Note Award

Il Golden Note Award, premio della Ascap che viene assegnato solamente agli artisti, compositori e cantautori che abbiano avuto "una carriera straordinaria", sarà consegnato ad Usher. Il cantante sarà premiato il mese prossimo a Los Angeles nel corso dei ventiseiesimi Ascap Rhythm & Soul Awards, e in tale circostanza riceverà il Golden Note della Ascap (American Society of Composers, Authors and Publishers). Le due scorse edizioni hanno visto questi vincitori:

Trent Reznor            2012
Pharrell Williams    2012
Bob McDill            2012
Don Williams            2011
Mary Mary            2011
Alf Clausen            2011
Lindsey Buckingham    2011

In vista della premiazione del 27 giugno, che avverrà presso l'hotel Beverly Hilton, Usher ha detto: "Prendo con molta serietà l'arte della composizioone e del fare musica, che mi venga dato un Ascap Golden Note Award da parte di altri creatori di musica è un grandissimo onore". Nel corso della serata della Ascap saranno assegnati anche i premi Songwriter of the Year, Publisher of the Year, Top R&B/Hip-Hop Song, Top Rap Song e Top Gospel Song.




Contenuto non disponibile







Nello scorso marzo Usher ha affermato d'essere al lavoro su quello che sarà il suo ottavo disco di studio. Il suo attuale ultimo, "Looking 4 myself", è stato pubblicato nello scorso giugno.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.