Si è sposato il rapper londinese Example

Si è sposato il rapper londinese Example

Il rapper Example, che fa parte della ormai allargata comunità hip-hop della capitale britannica, che va da Chipmunk a Dappy, Dizzee Rascal e Tinie Tempah passando per Professor Green, si è sposato. Lei è Erin McNaught, attrice che ha recitato anche in "Neighbours", soap che in Gran Bretagna viene trasmessa dal 1986 e che ha sorpassato le 6600 puntate. Il "sì" è avvenuto di fronte ad un ristretto gruppo di amici e parenti presso l'albergo Deux Belettes a Ballina, nei pressi di Brisbane, Australia. Il rapper ha pubblicato una foto di lui con la sposa via Twitter. Il cantante, vero nome Elliot John Gleave, 30 anni, ha portato al numero 1 della classifica britannica due singoli, "Changed the way you kiss me" e "Stay awake" nel 2011 e un album, "Playing in the shadows". La sua ultima proposta, "The evolution of man" dello scorso novembre, è invece andata meno bene terminando la corsa in tredicesima posizione.

Erin McNaught, 30 anni, è stata Miss Australia 2006. I prossimi impegni di Example:




Contenuto non disponibile







22 giugno, Malta Music Week
25 Beach Cult Ayia Napa
27 Mallorca Rocks, Maiorca
29 festival di Glastonbury

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.