E’ pronto l’album di Solange Knowles

Uscirà il prossimo 21 gennaio “Solo star”, l’album di Solange Knowles, sorellina di Beyoncé delle Destiny's Child, prodotto dai Neptunes (vedi News).
All’alba suo debutto discografico, la piccola di casa Knowles, che si trova attualmente in tour con le Destiny’s, ribadisce di non sentire la pressione e di non temere gli inevitabili confronti con la sorella, cantante ed ora anche attrice.
“Davvero non mi preoccupo di quello che potranno dire le persone di me e del mio lavoro”, spiega la giovane cantante, “Ormai ho fatto il callo ai paragoni: convivo con la fama di Beyoncé da sei anni e in questo tempo ho imparato a non badarci, sia sul piano professionale che su quello personale. Il mio album mi pace molto, sono soddisfatta del lavoro che ho fatto e del successo che ha ottenuto il primo singolo estratto, ‘Feelin' You’. Io e mia sorella siamo due artiste differenti e facciamo cose diverse. Non sento nessuna pressione e non temo il confronto con lei”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.