Comunicato Stampa: Estra in concerto a Padova

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Si chiude, con il concerto di domani sera a Padova, il Tunnel Supermarket Tour degli Estra inziato nel maggio '01 all'indomani della pubblicazione del loro quarto album "Tunnel Supermarket" il disco che ha permesso alla band veneta, composta da Giulio Casale, Abe Salvadori, Eddy Bassan e Nicola Ghedin, di imporsi definitivamente nel panorama rock come una delle formazioni più interessanti in Italia.
In scaletta non è difficile prevedere i vecchi cavalli di battaglia come "L'uomo coi tagli", "Miele", "Risveglio", "Cattolico", "Hanabel", "Preghiera", "Signor Jones", "Nordest Cowboy", "Vieni" fino ad arrivare ai successi recenti di "Sei così semplice", "Sacrale", "Ai tuoi occhi", "Minimo", "Perchè?" e "Niente da dire".....
Due anni, gli ultimi, densi di impegni e concerti sparsi per l'Italia con la partecipazione ad alcuni tra i più importanti festival nel nostro paese come Arezzo Wave, il Tora! Tora! Festival (con Subsonica, Afterhours, Marlene Kuntz, Africa Unite, Punkreas e molti altri) e il Rock Tv Tour, che saranno presto documentati nel loro imminente album live. E' in programma infatti per il prossimo anno - periodo previsto aprile-maggio 2003 - la pubblicazione del disco live che conterrà due brani inediti.

- giovedì 12 dicembre - PADOVA - Banale ore 22,30 ingresso 7 Euro
per info. www.estra.org
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.