Referendum di Rockol, le votazioni continuano.
E qualcuno tenta di...

Poco più di una settimana votazioni e già più di 300 preferenze: questi i primi dati del referendum dei lettori di Rockol, che ha debuttato lunedì scorso, all'indirizzo www.rockol.it/referendum.asp. Cliccate qui, oppure sul logo in homepage in questi giorni, ed esprimete i vostri voti: il disco più bello del 2002 e quello più deludente, quello che vi è piaciuto di più, e quello che più ha deluso le vostre aspettative. Attenzione però: i dischi devono essere usciti nell'ultimo anno solare, non prima: qualcuno, per esempio, sta votando Elisa e Tiziano Ferro, i cui album sono usciti nel 2001
Anche le altre regole sono ormai note: un voto per persona, i doppioni verranno eliminati per garantire un risultato che non sia frutto di spamming e rappresenti i lettori della nostra testata. Come al solito non forniamo indicazioni sull'andamento per non influenzare le votazioni. A questo proposito, però, lanciamo un appello: stiamo ricevendo molti voti indirizzati da due giovani gruppi italiani, che hanno messo link alla pagina del referendum sui loro siti ufficiali. Ci sembra poco sportivo che siano gli stessi gruppi a chiedere un aiuto a fan, amici e parenti a vincere il referendum; pensiamo che i voti debbano essere frutto di iniziative spontanee e individuali dei lettori di Rockol. Un invito a questi gruppi (e ad altri che avessero la stessa idea): per cortesia, non fatelo, saremo costretti a non tenere conto dei voti "sollecitati".

Buone feste della redazione di Rockol!
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.