Comunicato Stampa: 'Pearl Jam tribute' al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
in collaborazione con Epic / Sony Music
presenta

"Pearl Jam Tribute"
con Pearl Pusher, Giardino di Alice e Five Against One
Sabato 14 Dicembre - Ore 20:30
al ROLLING STONE
Entro le 23:30 ingresso ridotto: 10 euro (8 con la tessera Saturday Night Club) con consumazione, solo con flyer o invito web. Poi 13 euro con consumazione.

Quinta edizione per un evento che ha sempre saputo attirare migliaia di fans o semplici estimatori della band di Seattle che insieme ai Nirvana ha segnato la svolta grunge della musica dell’inizio degli anni ’90, e che ora sta guidando le classifiche di mezzo mondo col nuovo album "Riot Act", a testimoniare che il grunge non è morto, anzi... è in splendida forma!
Stiamo parlando ovviamente del Pearl Jam Tribute, che si terrà sabato 14 dicembre al Rolling Stone!
Ad aprire la serata (ore 21) sono chiamati i Pearl Pusher, composto da musicisti provenienti da varie esperienze, e che hanno ben presto deciso di ‘consacrarsi’ ai cinque di Seattle. Sarà poi il momento dei Giardino di Alice (ore 21:45), duo veronese che con la sola chitarra e voce riproporrà tanti successi legati alla musica di Seattle, ripetendo sicuramente l'enorme successo delle precedenti edizioni! E per ultimi, alle 22:30, arrivano i Five Against One, tribute band che si è sempre distinta per la voce di Ilario, assolutamente indistinguibile da quella del leader dei Pearl Jam!
L'evento è realizzato in collaborazione con il fan club ufficiale dei Pearl Jam, Madreperla e con il sito www.pearl-jam.it, dove è possibile scaricare l’invito web che come il volantino dell’evento permetterà di ottenere la riduzione del biglietto d’ingresso a 10 €, mentre durante tutta la serata verranno messi in palio gadget e rarità ufficiali dei Pearl Jam!
La colonna sonora del resto della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ariel e Dj Max De Riu, di Radio Rock FM, mentre sul 2nd floor happy music e rock revival con Fabietto Parente. E al 3rd floor una sorta di ‘locale nel locale’: una nuova area pub in cui ascoltare musica live unplugged, in un’accogliente zona relax in cui sarà possibile anche mettere qualcosa sotto i denti…
Rolling Stone : Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.