Concerti, Colapesce: al via il tour il 31 maggio da Catania

Concerti, Colapesce: al via il tour il 31 maggio da Catania

Partirà il prossimo 31 maggio dai Mercati Generali di Catania il tour di Colapesce. Dopo la serie di concerti che lo hanno visto protagonista accanto a Meg, ora Lorenzo Urciullo torna dal vivo con la band che lo ha affiancato in parte durante le registrazioni del suo disco intitolato “Un meraviglioso declino”, pubblicato nel 2012 in versione “tradizionale” e ripubblicato lo scorso febbraio in versione deluxe. Colapesce, dopo la data siciliana, si esibirà l’8 giugno a Modena, il 14 giugno a Roma, per poi proseguire a Napoli, Brindisi, Torino, Bologna, Arezzo e concluderà questa prima serie di date ad Osolo (BS) il 4 luglio. Dopo il tour elettrico, Colapesce prenderà una pausa per lavorare a del nuovo materiale. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili presso tutti i rivenditori ufficiali. Lorenzo, inoltre, si è esibito sul palco del concerto del Primo Maggio a Roma la scorsa settimana. Di seguito le tappe dettagliate del tour:

31 MAGGIO - CATANIA ­ MERCATI GENERALI
08 GIUGNO - SOLIERA (MO) - ARTIVIVE FESTIVAL
14 GIUGNO - ROMA ARRIVERANNO PRESTO - 42RECORDS FESTIVAL/RASSEGNA AUSGANG
21 GIUGNO - POMPEI (NA) - POMPEILAB
22 GIUGNO - TORREREGINAGIOVANNA (BR) - BACCATANI WAVE
27 GIUGNO ­ TORINO - CORTILE DELLA FARMACIA
29 GIUGNO ­ BOLOGNA - BOLOGNETTI ROCKS
03 LUGLIO ­ AREZZO - MENGO FESTIVAL
04 LUGLIO - ODOLO (BS) - D-SKARICA LIVE FESTIVAL

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.