Gucci Mane: 'Trap House III' arriva il 21 maggio

Gucci Mane: 'Trap House III' arriva il 21 maggio

Imminente uscita - e a sorpresa - per il nuovo progetto del trubolento Gucci Mane. si tratta di "Trap House III", che uscirà il 21 maggio, almeno stando a un tweet dell'artista che ha scritto nel suo profilo del noto sito di microblogging: "May 21st Trap House 3... Standby".

Inizialmente il disco doveva uscire il prossimo 2 luglio, data entro la quale il rapper aveva anche annunciato la volontà di mutare il suo nome, divenendo Guwop... ma nel giro di mezz'ora dal tweet con cui comunicava la sua decisione, aveva già cambiato idea.

Mane ha anche twittato un'immagine che dovrebbe essere la copertina del disco: una foto seppiata che lo ritrae con un'arma in spalla.
L'artista si trova al momento agli arresti domiciliari e a giorni dovrà affrontare un processo per avere aggredito un fan colpendolo sulla testa con una bottiglia di champagne, lo scorso marzo.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.