Gli Stryper in studio per il loro album "più heavy"

I campioni del rock-metal cristiano, gli Stryper, sono in studio al lavoro per ultimare il loro prossimo album - che la Frontier conta di mettere in commercio entro la fine dell'anno.

A proposito di questo nuovo materiale, il leader della band Michael Sweet ha dichiarato: "Pensate al pezzo 'God' che è contenuto in 'The covering'; se prendi quello e lo metti insieme a 'Bleeding from inside out' e 'Blackened' [da 'Second coming'], tutti nello stesso disco, puoi farti un'idea piuttosto precisa della direzione in cui ci stiamo muovendo proprio ora. E al contempo questo disco avrà anche una sua personalità specifica". Ha poi aggiunto: "Ogni brano ha un riff di chitarra a presa rapida. Tutti i pezzi sono in tonalità minore, quindi suonano un po' più scuri e un po' più duri del solito. E' senza dubbio il nostro disco più heavy e penso che i fan ne saranno sorpresi piacevolmente".

Tra le canzoni che la band sta incidendo, c'è anche una cover del classico gospel "Jesus is just alright" di Arthur Reid Reynolds.



Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.