Comunicato Stampa: Compilation 'La maison 3'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Artista: VARI
Titolo: LA MAISON 003
Etichetta: ANTIBEMUSIC
Supp: CD
Cat: ANT.037
Distribuzione FAMILY AFFAIR -
Uscita: Dicembre 2002

“La Maison” è sicuramente la più prestigiosa ed apprezzata fra tutte le collane realizzate nel nostro paese legata alla “Club Culture” . Le ragioni di questo successo sono da attribuire all’ eleganza del prodotto ma, soprattutto, alla sapienza del selezionatore Gianni Sponti il quale riesce nel non semplice compito di offrire all’ascoltatore musica raffinata e mai invadente, ma anche aperta alle più avanzate tendenze. Un delicato equilibrio di suoni ed atmosfere che, in questo nuovo volume, ci consente di passare dal classico easy listening di Aladins alla dub-house di Herbert passando per la cinematic-bossa di Les Hommes, senza traumi, grazie al filo conduttore della raffinatezza e del buon gusto.
“La Maison 3” ci dimostra che anche nell’ambito della cosiddetta “lounge music” si può andare oltre i soliti schemi .
Ha tutte le carte in regola per attestarsi fra i maggiori prodotti del genere a livello internazionale. come i precedenti Volumi , che sono stati distribuiti e venduti ottenendo notevole riscontro sia in Italia che nei seguenti Paesi: Australia, USA , Canada ,Sud Africa, Giappone, Inghilterra, Spagna, Francia ,Grecia , Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Turchia e Svezia.
E’ prodotta dall’ Antibemusic di Claudio Donato, etichetta presente con le sue produzioni nelle più rappresentative compilation internazionali del genere ( Buddha Bar , Nirvana Lounge , Just Relax ,Cafe’ Del Mar, Undiscovered Ibiza, Supper Club 4, Lounge Supreme ,Kelly Hoppen Interiors , Barramundi Vol.1 e 2, San Carlo by Buddha Bar, Your Lounge your Music, Cafe’ Roma in Los Angeles ,Montecarlo Night, Supreme Lounge ,ecc.ecc.)

Track listing:
Sinetone “Move On”, Liquid “Love & Hate”, Aladins “Anubi”, Susumo Yokota “Nothing Time”, De Spira “La Nuit”, Sven Van Hees “Summer Serenade”, Les Hommes “Intraspettro”, Nightwacks “The Liutenant Is Driving”, The Vogado Project feat. Lucy Gale “Never Come Back “ (The A.C.M.E. Mix), Herbert “It’s Only”, Rue Du Trone feat.Georgia Cee“Test”, Dominic Miller “La Boca”.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.