Emeli Sandé, verso il nuovo album ad inizio 2014

Emeli Sandé, verso il nuovo album ad inizio 2014

Mentre "Our version of events" continua a vendere, il successore inizia a sembrare più vicino. Emeli Sandé, vincitrice di due Brit Awards e in corsa per due Ivor Novello Awards, premi britannici che saranno assegnati il prossimo 16 maggio presso l'albergo Grosvenor House di Londra, dovrebbe pubblicare il secondo lavoro nel 2014. Glyn Atkins, dirigente della Virgin, etichetta di Emeli, ha riferito a "Music Week: "Potrebbe volerci un po' di tempo, ma credo che voglia fare uscire un altro album forse già l'anno prossimo". "Music Week" aggiunge che il disco potrebbe arrivare ad inizio 2014. Nella più recente classifica UK "Our version of events", avendo raggiunto le 63 settimane  consecutive in Top 10, cioé l'intero suo arco di vita essendo entrato nella chart del Regno Unito nel febbraio  2012, si è tolto lo sfizio di battere il record finora appartenuto ai Beatles. I Fab Four infatti detenevano il primato da mezzo secolo, da quando il loro "Please please me" era arrivato a 62 settimane prima di abbandonare la Top Ten. La cantante scozzese con madre inglese e padre dello Zambia ha così commentato: "Il solo essere menzionata in una frase con dentro i Beatles è elettrizzante. La mia ambizione iniziale era giusto quella di poter entrare in Top 5. Infrangere questo record è al di là di ogni immaginazione".




Contenuto non disponibile








Gli Ivor Novello Awards, anche detti colloquialmente Ivors, sono riconoscimenti alla composizione dati in memoria del gallese Ivor Novello, scomparso nel 1951 e che ebbe grande successo durante e tra le due guerre mondiali.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.