Per Mel C è arrivata l'ora del 'sì'?

Secondo il quotidiano britannico "Mirror", qualcosa si starebbe muovendo nella vita privata di Mel C.

L'ex Sporty Spice è infatti legata, dallo scorso marzo, al dirigente di una grande azienda edilizia, Thomas Starr, e pare che i due stiano progettando di sposarsi: il tabloid afferma che la coppia è stata notata mentre osservava con interesse degli anelli nelle vetrine di alcune gioiellerie. Ciò non costituisce irrefutabile prova di un prossimo matrimonio, ma si vede che per l'arcirivale del "Sun" è comunque un forte indizio. Giunge intanto notizia che il secondo album solista della signorina Chisholm, la cui uscita è prevista per il 10 marzo 2003, s'intitolerà forse "Reason". In ogni caso, all'interno del CD compare una canzone dallo stesso titolo. E' firmata da Peter Vettesse, uno degli autori di cui in passato si è servita la sua ex compagna di gruppo Geri Halliwell.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.