Concerto del Primo Maggio, parla Marco Notari

Concerto del Primo Maggio, parla Marco Notari

"Essere qui oggi fa un effetto molto bello -dichiara Marco Notari nel backstage della manifestazione di Piazza San Giovanni in Roma- E' un palco molto importante, questo, che ogni anno ci ricorda i principi su cui si dovrebbe basare ogni società civile e qualche tipo di cambiamento è possibile: l'Italia può tornare a sorridere. Il Concerto del Primo Maggio, tra l'altro, permette a importanti realtà musicali di ottenere notevole visibilità: a livello musicale c'è veramente tanta qualità". In questi giorni Marco Notari sta portando a termine il tour che gli ha permesso di promuovere il suo ultimo album, "Io", di cui oggi esce la deluxe edition contenente alcune tracce registrate dal vivo. A partire da quest'estate, inoltre, il giovane cantautore torinese entrerà in studio per registrare le sue nuove canzoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.