Comunicato Stampa: Speciale Elvis a Patchanka Night

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ELVIS IN ESCLUSIVA A PATCHANKA NIGHT!!!

11, 12, 13 DICEMBRE 2002
POPOLARE NETWORK

Popolare Network si prepara a ricordare Elvis Presley con un programma specialissimo di ben tre ore divise in tre puntate, a partire da mercoledì 11 dicembre fino a venerdì 13 dicembre.
A trasmettere lo speciale in esclusiva radiofonica per l’Italia sarà Patchanka Night, condotta da David Calò in diretta da Controradio di Firenze, in onda dal martedì al venerdì dalle 21 alle 22.30.
Lo speciale, prodotto negli Stati Uniti da Premiere Radio (il più grande network radiofonico nord americano), esplorerà tutta la carriera di Presley fin dai primissimi esordi e conterrà tutti i più grandi successi di Elvis in versione rimasterizzata e moltissime rarità e outtakes.
Ad accompagnare il raccontoci saranno le voci: quella di Elvis, registrata nelle interviste, durante i programmi televisivi, nei momenti di maggiore intimità; quelle di John Lennon, Paul McCartney, Frank Sinatra, Mick Jagger… parleranno del "loro" Elvis.
Per rispettare la struttura e l’atmosfera di questo speciale, abbiamo deciso di trasmetterlo nella versione originale americana, senza alcuna traduzione, ma solo con una breve introduzione, che permetterà di seguire meglio lo svolgersi della trasmissione.
L’appuntamento con il grande Elvis è quindi per mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 dicembre, su Popolare Network, a partire dalle 21.
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.