Comunicato Stampa: 'Note di Natale' su Radio Italia Solo Musica Italiana

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA
RADIO UFFICIALE DEL CONCERTO

"NOTE DI NATALE"
SABATO 30 NOVEMBRE - ORE 21.00 -
PIAZZA DEL PLEBISCITO (registrazione)
NAPOLI

Sarà ancora una grande festa, quella che si terrà in occasione dell'ormai tradizionale appuntamento musicale, che per tre anni ha acceso le festività natalizie di Milano e che ora si trasferisce al sud. I padroni di casa saranno VALERIA MAZZA e PINO INSEGNO ai quali spetterà la conduzione della serata. I protagonisti già annunciati per questa edizione sono:

GIGI D'ALESSIO
ALEXIA
EDOARDO BENNATO
IVANA SPAGNA
I 16 ragazzi di SARANNO FAMOSI
PAOLA e CHIARA
SYRIA
PAOLA FOLLI
e ancora..
LIONEL RITCHIE
DEMIS ROUSSOS
e i VENICE GOSPEL ENSEMBLE

Tutte le esibizioni verranno eseguite dal vivo su arrangiamenti del Maestro PEPPE VESSICCHIO che dirigerà un'orchestra di 60 elementi.
RADIO ITALIA Solo Musica Italiana, anche quest'anno sarà la radio ufficiale dell'evento.

LA MESSA IN ONDA:

"Note di Natale" andrà in onda sulle frequenze di RADIO ITALIA SMI e su CANALE 5, martedì 10 dicembre alle ore 21.00.
La versione radiofonica sarà arricchita da commenti e interviste, a cura di Fiorella Felisatti, sempre attenta ai concerti e agli artisti di casa nostra e voce storica di RADIO ITALIA SMI, che per l'occasione farà l'inviato speciale nel prestigioso back stage partenopeo.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.