Comunicato Stampa: Terza edizione di 'Una voce per la romagna'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Partono le adesioni per la terza edizione
UNA VOCE PER LA ROMAGNA ALLA TERZA EDIZIONE AL MAX MUSIC DI FAENZA

Dopo la finalissima del Premio Mei per la miglir band della regione, partono le adesioni per la terza edizione di "Una Voce per la Romagna" che già negli anni precedenti ha scoperto nuovi talenti vocali della nostra regione. Il concorso è aperto a tutti i cantanti, duetti, gruppi di sole voci che possono proporre qualsiasi brano e qualsiasi genere musicale senza nessuna preclusione.
L'iscrizione degli artisti è completamente gratuita e può essere effettuata per tutto il periodo del concorso presso il Max Music di Faenza , in Via XX Settembre 29, dalle ore 20 in là (escluso il lunedì sera, serata di chiusura) oppure telefonando sempre in quegli orari allo 0546.21929. L'iscrizione, riservata agli artisti residenti in Romagna, si può anche effettuare telefonando alla Casa della Musica in orario ufficio allo 0546.24647 oppure via mail a: audiocoop@lamiarete.com .
Nell'iscrizione deve essere specificato il nome e il cognome dell'artista oppure il nome d'arte, il titolo/i titoli dei brani che vengono presentati, il tipo di supporto (cd, demo e/o altro) sul quale si canterà. L'iscrizione potrà eventualmente essere integrata con curriculum e foto dell'artista. Per ogni serata di selezione ci saranno uno o più vincitori dichiarati dalla giuria e dal pubblico presente che potrà votare l'artista e/o gli artisti preferiti.
La finalissima si svolgerà nel mese di Gennaio/Febbraio 2003. L'artista vincitore riceverà la somma di 200 euro + 1 buono consumazione di 50 euro presso il Max Music. Altri premi in denaro e consumazioni per il secondo e terzo classificato.
Al Max Music poi proseguirà il Max Cover Festival da Febbraio 2003 per tutte le cover band e dall'Aprile del 2003 si terranno le selezioni della nuova edizione di Faenza Rock per inediti.
"Una Voce per la Romagna" è organizzata da Casa della Musica di Faenza e Max Music con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza.

www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.